lunedì 26 gennaio 2009

Il mio nuovo idolo - Sebastiano Vernazza

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che caz di commenti so!!!ahahahaahah....l'avevo lette ieri mi so morto dal ridere, fa anche le rime!!ahahah

fabioda ha detto...

E soprattutto nell'articolo si è scusato con i fantacalcisti perchè è stato assegnato il secondo gol a simplicio a seguito di una "riunione"...

Anonimo ha detto...

Pazzesco!!!!!!!Il gol era del povero Succi...Ucci Ucci...ahahahah

Anonimo ha detto...

il senso di quello mi virgolette mi sfugge....vogliamo negare che il gol lo abbia segnato Simplicio!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh si....io vorrei negarlo!!!anche perchè la palla nn sembra che abbia varcato la linea......poi Succi l'ha messa dentro, ma ormai a questi aiutini abbiamo fatto il callo....si capisce che c'è un'altra Inter all'interno del Fantabar...ahahahahahah

Anonimo ha detto...

semplicemente un genio..speriamo che il precedente scomodo creato con la "riunione" per l'assegnazione del gol non sia la sua condanna!!:))cmq è chiaro che simplicio ce l'ha cannavò quest'anno..se prima c'era qlk dubbio ora è una certezza!!saluti fantacalcistici