martedì 3 febbraio 2009

Pagelle 22° Giornata

STEFANO & PAOLO 9
Non c'è niente da fare quando Pato e Kakà giocano di sera diventano imbattibili. Però sono iniziate a circolare voci di un certo dissidio interno alla squadra, sembra che il rapporto tra i due fantallenatori scricchioli un pò perchè ognuno vuole attribuirsi i meriti per la costruzione della squadra (meriti che in realtà nessuno dei due ha), e non vorremmo che in un momento così delicato della stagione tutto ciò possa incidere negativamente sul rendimento.

LUCA & DANILO 4,5
L'atteggiamento fortemente indisponente che stanno mantenendo per via della netta ed evidente supremazia dimostrata fino ad ora a quanto pare sta attirando le ire e le maledizioni di tutti gli altri partecipanti.

FABIO 4
Siamo molto preoccupati, di Fabio non abbiamo notizie da mesi, è scomparso nel nulla. Chiunque lo abbia visto o abbia delle informazioni su di lui non esiti a contattarci immediatamente.
Per aiutarvi nella ricerca mettiamo a disposizione la foto dell'ultima volta che è stato visto, risale al momento dell'acquisto di Quaresma all'asta di riparazione.

FRANCESCO & MARCO 7,5
Abbiamo saputo di un certo fastidio nutrito dai pluricampioni per via dello strapotere della (ex) capolista. Attenzione perchè a fine anno potreste aver bisogno di uno bravo, ma bravo davvero.

PASQUALE & TONI 6,5
Al gol di Guarente Toni ha pianto di gioia, Pasquale probabilmente si sarà chiesto se Guarente è il participio del verbo guarire.

SANDRO 4
Rispondi al telefono testa di cazzo, e sappi che mi devi pure 10 euro.

GABRIELE 6
Un 71 molto positivo viste le pesanti assenze di Ronaldinho e Floccari.

FRANCESCONE 8
Premiamo il risultato settimanale e anche la bella pensata di mettere in giro la voce che all'asta di riparazione restituirà Hamsik in modo da spingere gli altri a levare più giocatori possibile proprio per prendere il fenomeno del Napoli e lui poi a fare l'avvoltoio con i 570 fantamiliardi della cessione di Bianchi. Qualcuno ci era pure cascato.

ETTORINO & FABIO 5--
Da apprezzare solo l'impegno profuso nel tentativo di spostare l'asta di riparazione. Per il resto nulla da segnalare.

MASSIMO & FRANCESCO 6--
Il gesto della V sotto il mento quando segna un loro giocatore è da censurare, vorremmo inoltre gentilmente ricordare che non ce ne frega un cazzo di sapere chi è il capitano della vostra squadra.

SISIO 0
62 - 65 - 65,5 - 62 - 65,5 - 65,5. Il record di Bruno che pensavamo, non battibile, ma neanche lontanamente avvicinabile sta per essere messo a dura prova. Fantasma.

FABRIZIO & PELE' r.p.
A saperlo prima l'asta di riparazione la organizzavamo a Lourdes.

4 commenti:

fabioda ha detto...

C’è un calciatore che può spostare gli equilibri?
“Uno dei miei pallini è Quaresma. Il giorno che tornerò ad allenare farò di tutto per acquistarlo. Quaresma potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità a un grande club”.
Intervista rilasciata da Marcello Lippi alla Gazzetta dello sport....

Anonimo ha detto...

e infatti Lippi dopo questa dichiarazione è tornato ad allenare l'Italia perchè anche lui ha capito che Quaresma più che gli equilibri può spostare al massimo le porte mentre fanno l'allenamento e mi sa che anche a fare questo non era tanto bravo!

Anonimo ha detto...

a so sono i soliti giornalisti che scrivono cazzate per fare piu vendite di giornali!!!!smentisco tutto caro caravaggio,io ed il mio socio siamo sempre stati affiatati e lo saremo ancora per molto per vostra sfortuna!!!!!!ahahahahah vai socioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Io confermo quello detto dal mio Socio!!!mai come quest'anno abbiamo creato un'intesa che ci porterà (speriamo) ad ambiti premi!!!Per il resto sono dichiarazioni fatte così per cercare di rovinare l'umore all'interno dello spogliatoio....Backham rimarrà al Milan farò di tutto x tenerlo....oddio scusate mi sentivo Galliani x un attimo..ahahahahaahahahah...Ci vediamo all'asta!!!!
P.S.:VAI A SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO